Passa ai contenuti principali

Silikomart, la mia nuova collaborazione d'eccellenza


Con questo post, voglio condividere con voi appassionate, la mia gioia immensa per aver avviato questa nuova collaborazione con un'azienda del calibro di Silikomart, leader nella produzione degli stampi in silicone, validi alleati nella modesta cucina di tutte noi.
Sono molto fiera di questa collaborazione e di essere stata coinvolta in questo progetto, che mi consentirà di testare per voi alcuni dei prodotti da loro commercializzati, che possono essere impiegati in maniera molto versatile sia nella realizzazione di proposte dolci, che salate.
Ci tengo molto a fare qualche accenno a questa azienda e a mostrarvi la campionatura di cui sono stata così gentilmente omaggiata.
Con la promessa di rimboccarmi le maniche e darmi da fare per mostrarvi ciò che ho potuto realizzare con il supporto di questi prodotti strepitosi.

Funzionali, pratici, colorati e dal design ricercato: i prodotti Silikomart incontrano le esigenze di chi, come noi, ha la passione per i fornelli.
Due i punti-forza che rendono il prodotto Silkomart un prodotto assolutamente qualitativo: la tipologia del silicone utilizzato e la produzione MADE IN ITALY.
Silikomart propone al consumatore un prodotto di primissima scelta, realizzato con silicone di qualità: il silicone liquido platinico al 100%: idoneo alle normative alimentari vigenti, completamente atossico, inodore e insapore.

Ma quali sono i vantaggi nell'uso del silicone in cucina?

Grazie alla sua resistenza, stabilità e flessibilità termica, il silicone può essere utlizzato fino a temperature che variano da -60°C a +230°C. Si parla di un materiale elastico e antiaderente, che oltretutto resiste brillantemente al fattore dell'invecchiamento e dell'usura.
Sicurezza, qualità, prestazioni e design innovativo: queste sono le carte vincenti di un'azienda come Silkomart.
Date un'occhiata al sito per avere una carrellata delle categorie prodotto, di una vastità più che sbalorditiva. 

Ora vi mostro, con non poca emozione, i prodotti che l'azienda mi ha inviato:
- lo stampo Heart della linea Finger Food Party, ideale per realizzare in modo pratico e veloce sfiziosi finger food per l'Happy Hour;
- lo Spoon Decor da 19 e 23cm, ideali per realizzare una decorazione o una firma con succo di pomodoro, aceto balsamico, emulsioni, sugo di carne, salsa olandese, coulis di frutta, salsa al cioccolato, caramello, etc. etc.

Mille volte grazie a Silikomart per questa grandiosa chance!

Commenti

  1. Complimenti per la stupenda collaborazione! :o)
    Buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina
  2. Figherrimo il cucchiaio!!!
    Passa da me che hai vinto una cosine ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. S-T-O P-E-R P-I-A-N-G-E-R-E! Grazie Fra, dire che sono stra-contenta è dire poco! :-D

      Elimina
  3. oddio guarda sono emozionata anch'io...ho ricevuto da pochi giorni i loro splendidi prodotti e ne sono felicissima, nei prossimi giorni anch'io pubblicherò il post!
    ma questo spoon decor è fantastico!
    il bello è che a tutti mandano campionature fantastiche!
    complimenti e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! Sono sbalordita per gli omaggi che ho ricevuto: sarà una coincidenza, ma ho ricevuto qualcosa che desideravo e qualcosa che nemmeno immaginavo ci fosse ma che mi sembra molto in linea con le mie manie di forma, geometria e perfezionismo! Forse l'analisi è più accurata di quel che si pensa e nulla è lasciato al caso. Sono molto felice che qualcuno possa condividere la mia stessa fortuna: non vedo l'ora di vedere cosa hai ricevuto e cosa realizzerai con queste meraviglie! A presto! Un abbraccio

      Elimina
    2. vai... ora ti puoi levare la curiosità! ;) post pubblicato!
      anch'io ho ricevuto qualcosa che desideravo... incredibile vero?
      ahahah

      Elimina
    3. Corro a vedere e mi aggiungo ai tuoi lettori fissi, così da non lasciarmi sfuggire le prossime novità! Un bacione e a presto! :-*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Bellina lei! Grazie mille per tutto il supporto che mi dai! :-*

      Elimina
    2. Ma è la verità! E grazie anche a te :)

      Elimina

Posta un commento