Passa ai contenuti principali

Pomodorini confit in versione esotico-mediterranea. La mia prima ricetta per WoMomS

Ho un piccolo segreto da raccontarvi, che serbavo da qualche tempo e che è finalmente giunto il momento di far librare in aria, come un palloncino.
Un segreto di quelli leggeri, che volano alto e che hanno il peso di una piuma: proprio come sono quei piccoli segreti che uno ha e che parlano solo di cose belle.
Io, proprio io che sono food blogger tra le food blogger, da oggi posso svelarvi che sono anche food blogger ufficiale per WoMomS.
Per chi di voi cyber cuoche avesse un account Instagram, non dimenticate di taggare #womoms_official e #tentarnoncuoce, la rubrica delle WoMomS che racconta di tante cose buone e tante cose belle.
Ora vi lascio alla ricetta: stupite voi stessi e sorprenderete anche i vostri ospiti!


Oggi vi propongo la rivisitazione, in chiave esotico-mediterranea, di uno dei primi amori di una food-blogger.
Una ricetta di una semplicità quasi imbarazzante - è il forno a compiere l'intero miracolo - ma di un gusto che manda dritti-dritti nell'iperspazio. Sono rossi, tondi e saporiti: sono i pomodorini confit.
Questa è la prima ricetta realizzata per WoMomS: scoprite come fare e fate vostri i miei suggerimenti Chip & Chic, cliccando ora su http://womoms.com/pomodorini-confit/.

Commenti

  1. Vado subito a curiosare e nel frattempo ti faccio i miei + sinceri complimenti :-D

    RispondiElimina
  2. Che dire, sei bravissima pertanto non potevi che essere in questo gruppo fantastico!!!
    Baciotto

    RispondiElimina

Posta un commento